La Festa della Porziuncola Sagra dei fusilli e del formaggio pecorino si svolgerà da lunedì 31 luglio a giovedì 3 agosto 2017 a Ceppaloni
Organizzata dalla locale Pro Loco dalle ore 20.30 in Piazza Carmine Rossi, per la riscoperta di antichi sapori e di antiche tradizioni, è arricchita da ottima musica.
XXXVI edizioni organizzate dalla Pro Loco di Ceppaloni "Ing. Pino di Donato" con qualità e passione.
La festa della "Porziuncola", conosciuta anche come Sagra dei fusilli e del formaggio pecorino, è l'evento clou dell'estate ceppalonese.
L'edizione 2017 porterà in dote una grossa novità: alle storiche date del 31 luglio e 1 agosto si affiancheranno il 2 e 3 agosto.
Quattro giorni di divertimento per vivere un lungo e intenso viaggio all'interno del gusto e della tradizione del popolo ceppalonese. Piazza Carmine Rossi indosserà il vestito della festa, diventerà capitale del gusto e della musica popolare con gruppi pronti a farvi ballare.
Non perdete l'occasione, regalatevi un piatto di fusilli, un po' di formaggio e capocollo e l'immancabile gustosissima montanara.
E poi ovviamente un bicchiere di vino, perché a Ceppaloni in occasione della "Porziuncola" si mangia, si beve e si... insomma ci siamo capiti. Vi aspettiamo!
Programma dei concerti:
Lunedì 31 luglio
ore 21:30 Tradizionale Salentina DOP
Martedì 1 agosto
I T'ammore
Mercoledì 2 agosto
ore 21:30 I Transumanti
Giovedì 3 agosto
ore 21:30 Four Folk Ensemble
Fb: www.facebook.com/prolococeppaloni
Evento fb: https://www.facebook.com/events/102237477080507/