Il Presepe vivente si svolgerà venerdì 29 e sabato 30 dicembre 2023 a Valogno di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.
La Pro Loco "Valogno Nostro" presenta l'edizione 2023 del Presepe Vivente.
Sarete accompagnati in una magia assoluta, creata da un borgo affascinante e suggestivo. Verranno rievocate scene di vissuto popolare che faranno da cornice alla Natività.
All'entrata ci saranno delle guide che vi condurranno durante tutto il percorso. Informiamo sulla presenza di barriere architettoniche. Sarà importante vestirsi comodi e visitare in serenità ogni scena del presepe, in quanto entriamo in un'altra dimensione e con molta delicatezza cerchiamo di lasciar esprimere ed interpretare i vari ruoli.
All'uscita del Presepe troverete un libro dove apporre le vostre impressioni e consigli, inoltre ci sarà una piccola area ristoro.
La provinciale di accesso da Sessa a Valogno, sarà preventivamente chiusa al traffico, motivo per cui si potrà accedere attraverso una navetta che partirà da Cascano di Sessa Aurunca.
Viabilità: al bivio di Gusti-Cascano troverete le navette ad attendervi che circoleranno ogni 30 muniti circa, la prima partenza avverrà alle 16.30 a salire e l'ultima alle 19.30.L'ultima navetta aspetterà l'ultimo gruppo di persone che visiterà il Presepe
Fb: https://www.facebook.com/people/Pro-Loco-Valogno-Nostro/100086555953970/
© Riproduzione riservata
Solocaserta.it non organizza gli eventi ma li pubblica soltanto.
Prima di metterti in viaggio, ti consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma.
Solocaserta.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori.