Sabato 6 maggio 2017 dalle 19:00 alle 20:30 si terrà lo Show-cooking pic nic di primavera Scavolini Store Caserta Sud s.s. 265 Km 26+500, n° 516 Maddaloni, Caserta
Aperto al pubblico, ingresso libero
Al termine del live, sarà possibile degustare e assaggiare le ricette.
Sabato 6 maggio Scavolini inaugura il nuovo Store monomarca Caserta Sud con un evento dedicato a tutti i golosi e agli amanti del design, uno show-cooking ispirato alle rose e alla loro fioritura nel mese di maggio. Dalle 19.00 alle 20.30 le food blogger Giorgia Riccardi e Marinella Petrarca sveleranno i loro segreti in cucina intrattenendo il pubblico con la preparazione di finger food molto particolari, capaci di stupire i propri ospiti. L’ingresso è libero e gratuito.
Il nuovo Store campano di Scavolini sarà inebriato dall’atmosfera primaverile delle proposte di Giorgia e Marinella: piccole creazioni a forma di rosa di pasta sfoglia, una versione dolce e una salata, ottime da portare nel cestino del pic-nic! Le rose salate sono bocconcini vegetariani a base di yogurt greco, zucchine e carote, dal sapore fresco e delicato. Le rose dolci racchiudono petali di mele aromatizzate alla cannella con un tocco croccante di pinoli e, per conferire cremosità e morbidezza, uvetta e marmellata di albicocche a completare l’esplosione di gusto.
Conduttrici dello show cooking saranno le blogger di iFood Giorgia Riccardi e Marinella Petrarca.
Giorgia Riccardi ama proporre le sue ricette nel blog Barbie Magica Cuoca dove scrive ricette legate alla tradizione e dolci da far venire l’acquolina in bocca.
Marinella Petrarca nel suo blog Un Biscotto per Due ama perdersi tra impasti, aromi profumati, nastri colorati ed eleganti alzatine per dispensare consigli e suggerimenti sul mondo della pasticceria.
© Riproduzione riservata
Solocaserta.it non organizza gli eventi ma li pubblica soltanto.
Prima di metterti in viaggio, ti consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma.
Solocaserta.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori.